Certificazioni
[:it]dispositivo_medico[:]
Dispositivo Medico CE in classe 1

La dicitura "Dispositivo Medico CE in classe 1" si applica ai prodotti, dopo che le materie prime che li compongono, sono state sottoposte e hanno superato dei test certificati da parte di labo-ratori esterni. La marcatura CE indica che è conforme alle direttive UE. In quanto "Dispositivo Medico Ce in classe 1" il prodotto è detraibile fiscalmente al 19%.

[:it]classe_1im_ignifugo[:]
Certificazione del Ministero 1lM

La certificazione del Ministero 1lm riguarda la reazione al fuoco dei prodotti tessili, nel caso speci-fico riguarda i guanciali. La classe 1lM è la migliore delle tre classificazioni possibili (le altre due so-no 2lM e 3lM). Questa classificazione permette di avere un guanciale totalmente ignifugo, che permetterà al cliente di poter dormire un sonno tranquillo e sicuro.

[:it]bureau_veritas_tecnofibre[:]
ISO 13485:2016

La ISO 13485 è una norma internazionale che regola gli standard del sistema di gestione della qualità nell'ambito del settore medicale. Assicura che ci sia il rispetto di tutti i requisiti specifici per le aziende che producono dei dispositivi medici. Acquistare dei beni che possiedono questa certificazione, garantisce che un determinato prodot-to appartenente alla categoria "dispositivo medico" è sicuro per il cliente.

[:it]bureau_veritas_tecnofibre[:]
ISO 9001:2015

La ISO 9001 è una norma internazionale che definisce gli standard qualitativi per i sistemi di ge-stione, aggiornata nel 2015. Questa certificazione dimostra che un'azienda è in grado di strutturarsi e gestire le proprie risor-se e i propri processi produttivi in modo da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti, impe-gnandosi al miglioramento continuo. Acquistare dei prodotti che possiedono questa certificazio-ne è una garanzia di efficienza organizzativa e di elevata qualità del prodotto.