Certificazioni
[:it]dispositivo_medico[:]
Certificazione due

Cras varius mattis mauris, vel viverra nunc maximus et. Nunc a lacus lorem. Praesent iaculis mauris eu orci rhoncus, at viverra nisl posuere. Fusce hendrerit non lectus et pellentesque. Pellentesque euismod scelerisque dolor. Praesent sit amet sodales odio. Proin sed libero non massa rutrum semper.

[:it]classe_1im_ignifugo[:]
Certificazione del Ministero 1lM

La certificazione del Ministero 1lm riguarda la reazione al fuoco dei prodotti tessili, nel caso speci-fico riguarda i guanciali. La classe 1lM è la migliore delle tre classificazioni possibili (le altre due so-no 2lM e 3lM). Questa classificazione permette di avere un guanciale totalmente ignifugo, che permetterà al cliente di poter dormire un sonno tranquillo e sicuro.

[:it]bureau_veritas_tecnofibre[:]
ISO 13485:2016

La ISO 13485 è una norma internazionale che regola gli standard del sistema di gestione della qualità nell'ambito del settore medicale. Assicura che ci sia il rispetto di tutti i requisiti specifici per le aziende che producono dei dispositivi medici. Acquistare dei beni che possiedono questa certificazione, garantisce che un determinato prodot-to appartenente alla categoria "dispositivo medico" è sicuro per il cliente.

[:it]bureau_veritas_tecnofibre[:]
ISO 9001:2015

La ISO 9001 è una norma internazionale che definisce gli standard qualitativi per i sistemi di ge-stione, aggiornata nel 2015. Questa certificazione dimostra che un'azienda è in grado di strutturarsi e gestire le proprie risor-se e i propri processi produttivi in modo da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti, impe-gnandosi al miglioramento continuo. Acquistare dei prodotti che possiedono questa certificazio-ne è una garanzia di efficienza organizzativa e di elevata qualità del prodotto.